-
Voto 6.5
Nonostante la partita tosta, normale amministrazione oggi per il portiere del Taverna che poco poteva fare sul tiro velenoso che ha portato in vantaggio gli ospiti. Per il resto nulla da dire quando è stato chiamato in causa.
Rooooger
-
Voto 6.5
Buona prova del difensore che si da tanto da fare per arginare la corazzata offensiva della Stella Maris. Non proprio un'intesa idilliaca con il portiere, cerca nel finale di stimolare la squadra con ripetuti lanci in avanti, ma forse Taverna era già paga.
Lanciatore
-
Voto 7
Parte non in modo eccezionale, è suo infatti lo svarione che consente al Sellia Marina di passare in vantaggio, ma ha modo di farsi perdonare e continua la partita in un crescendo entusiasmante non permettendo più a nessuno, nella ripresa, di avvicinarsi alla propria area.
Uno e basta
-
Voto 6.5
La condizione atletica ancora non è delle migliori, un suo errore poteva costare caro, ma per fortuna così non è stato. Per il resto ha fatto il suo anche se siamo in attesa del miglior Tristano che conosciamo e che certo arriverà presto (Milano permettendo). Comunque ci accontentiamo per il fatto che è la sua prima partita.
Milanese di ritorno
-
Voto 6
Ha giocato facendosi rispettare a centrocampo, ma un risentimento muscolare lo ha costretto a lasciare il terreno di gioco prima che finisse il primo tempo, peccato, avrebbe certamente dato tanto.
Infortunato
-
Voto 7.5
In una giornata di sole fa una partita all'altezza del numero di maglia che indossa. Sempre presente nella zona nevralgica del campo, si fa vedere e macina gioco servendo bene i compagni, oggi uno dei migliori in campo.
Numero 10
-
Voto 7
In una posizione inconsueta, nel primo tempo, si da comunque da fare. Nella ripresa quando gioca nel suo ruolo più consono, ovvero davanti alla difesa, non ce n'é più per nessuno e non fa toccare palla a giocatori molto più giovani e fisicamente meglio piazzati di lui. A fine partita è giustamente stremato.
Trottolino
-
Voto 7
Ha corso come è sua consuetudine sulla fascia sinistra, superando spesso il suo diretto avversario. Nella ripresa si è più sacrificato per la fase difensiva senza però rinunciare a proporsi in avanti, suo il cross assist per il gol di Madia. Una spina nel fianco per la Stella Maris.
Spina
-
Voto 7
Mette il sigillo sulla partita con un tiro ...... "fin troppo preciso". Non straripante, gioca una discreta partita. Gli artigli continuano a crescere, ma forse un artiglio cresce più degli altri in quanto ha fatto un tiro alle stelle (sicuramente deviato da questo artiglio) da una posizione ottima in cui poteva anche servire la palla ai suoi compagni meglio piazzati.
Tigrottino
-
Voto 5.5
Giornata sottotono del panzer locale che ha sofferto la stretta marcatura degli avversari. Meglio il primo tempo quando forse aveva un pò più di fiato, anche se non si ricordano giocate strepitose. Pessima la condizione fisica
Capitano senza Corona ma con troppe Ceres
-
Voto 7.5
Si danna più del dovuto per essere incisivo, corre e si butta su ogni pallone, crea scompiglio nell'area avversaria e si rende pericoloso in più occasioni. Gli manca solo il gol. Gol che arriveranno con un pò più di lucidità in fase conclusiva, dove spesso arriva stanco.
Nun cia fazzu....nun cia fazzu
-
Voto 6.5
Entra a fine primo tempo e si piazza bene sulla fascia destra. Si propone spesso in avanti e copre bene in difesa senza rischiare mai nulla. Una buona partita
Raccomandata A.R.
-
Senza voto
Non in perfette condizioni fisiche, soffre in panchina e aiuta la squadra sia da fuori sia quando, nel finale, entra in campo in un ruolo non suo. Senza voto per i pochi minuti giocati ma lodevole per come ha sostituito il suo amico .... Pinolino!
Lodevole
-
Voto 10
Non ha gufato perchè lo guardava di storto il fratello seduto con lui in panchina. Ha detto che da grande vuole fare il portiere ..... troverà una squadra che glielo faccia fare? Si, la troverà.
Portiere
-
Voto 10
Vedi Mirante
Da esempio
-
Voto 10
Vedi Mirante
Da esempio
-
Voto 10
Senatori che hanno portato the, hanno portato acqua, sono andati per burroni e ruvette a recuperare palloni, tutto per far stare meglio i giovani compagni di squadra. Hanno incitato dall'inizio alla fine. Un esempio per tutti e da prendere come esempio per chi ancora continua a fare troppe, troppe parole in campo e fuori.
Da esempio
-
Voto 7
Squadra tutto sommato ben disposta in campo anche se, nel primo tempo, qualche posizione un pò rischiosa ha suscitato perplessità. Decisamente meglio la disposizione in campo nel secondo tempo, quando ha apportato delle modifiche decisive e tutto il gioco né ha positivamente beneficiato.
In giacca e cravatta