Loading Attendere...
POLISPORTIVA PINO DONATO TAVERNA
BATTUTA D'ARRESTO
BATTUTA D'ARRESTO
News pubblicata il 16-04-2018
Si interrompe al Curto di Catanzaro Lido la striscia positiva della squadra tavernese contro le Officine FF.SS. che, con esperienza e furbizia, colgono una importante vittoria per la corsa ai  play off.  Il Taverna scende al terzo posto e con una gara in più non può permettersi passi falsi se vuole raggiungere il primo posto e vincere il girone.
La squadra di Mister Meta, assente sabato scorso, parte contratta e subisce un rigore discutibile  trasformato da Brutto che infila nell’angolino. Preso il goal il Taverna si sveglia e perviene al pareggio con Marino che dal limite infila sotto l’incrocio. Ci sono altre occasioni per andare in vantaggio ma Franconeri sbaglia da pochi passi e sul capovolgimento di fronte su errore di Fratto, le Officine passano e dopo pochi minuti triplicano le marcature ancora con Brutto con un delizioso pallonetto.
Il Taverna reagisce con veemenza e accorcia le distanza con Frustaci, abile ad approfittare di un errore del sempre polemico portiere di casa e sul recupero lo stesso Frustaci  ha la possibilità di arrivare al pareggio ma cicca la palla e manda al lato. A dire il vero anche le Officine hanno diverse occasioni ben stoppate dalla difesa tavernese.
Nella ripresa il Taverna entra più organizzato con la difesa a 3 e con un forcing instancabile pareggia con Puleo. La squadra di casa non è capace di uscire dalla sua metà campo ma la fortuna la aiuta con alcune scelte discutibili del mister e complice anche l’infortunio di Fratto. Su una azione ben orchestrata è ancora Brutto a portare in vantaggio le Officine mentre il Taverna ha diverse occasioni, tra le quali Trentacoste con un miracoloso intervento del portiere di casa. Le speranze del Taverna si spengono con lo sfortunato autogoal di Pristerà sul finire della partita.
Battuta d’arresto che può far solo del bene nella speranza che la dea bendata guardi in direzione di Taverna. Troppi gli infortuni e troppe le assenze improvvise di alcuni calciatori. Il sogno continuo e non sarà di certo una gara persa in maniera immeritata a far destabilizzare un grande gruppo di amici. FORZA TAVERNA!!!!! FORZA HOTEL OLIMPO!!!! FORZA SPARTANI